Brokers e Agenti che ci hanno scelto
Con la trentennale esperienza nell'ambito dell'assicurazione, HSA fornisce il proprio servizio qualificato a numerosi Broker ed Agenti. Il quotidiano contatto con gli attori del settore ci ha permesso di crescere e di aiutare a risolvere le loro problematiche.
Cosa apprezzano gli utenti di WebWinage?
- La semplicità nel suo uso, l'immediatezza nell'apprendere le funzionalità, i layout e le form ben studiate, con un colpo d'occhio e di click si ottiene tutto;
- Cerchi qualcosa e pensi non ci sia e invece ... qualcuno ci ha già lavorato su Winage: si vede che è fatto da chi mastica l'assicurese;
- Faccio lavorare i miei collaboratori con fiducia: un minimo di addestramento e di formazione e son subito operativi!;
- L'interfaccia di Winage non avrà un look stiloso, ma la sostanza ce l'ha tutta e a volte molto, molto di più di quel che mi serve: ma quando cerco, trovo sempre la funzione che fa al caso mio;
- Che sia in ufficio, a caso o in giro, posso sempre controllare tutto quello che vien fatto da tutto il personale, e questo mi ha dato più tempo e tranquillità;
- Vado in giro dai clienti e metto a cassa immediatamente col tablet, e alla sera è Winage che mi manda le coperture via PEC: quanto lavoro e pensieri in meno!;
- Sistemo le scadenze e lascio fare a Winage il resto: avvisa, sollecita e risollecita, dà l'ultimatum al cliente ... insomma quanti grattacapi in meno, e incasso più di prima!;
- Sempre sul pezzo gli sviluppatori di Winage: AI inclusa nella piattaforma per la gestione della documentazione; va beh, non mi prepara il caffè, ma comunque a qualcosa mi serve questa intelligenza...;
- In genere nelle piattaforme che ho visto la parte dei sinistri è sempre scadente: qua ho trovato tanta roba e mi gestisco alla grande, tanto da aver i complimenti dalle Compagnie!;
- All'inizio che lo usavo mi perdevo in alcuni passaggi, poi con il supporto dell'assistenza - sempre puntualmente disponibile - ho capito tutto;
- Quietanzamento, l'annoso problema di aggiornare i premi RCA al rinnovo: geniale la soluzione dei PDF e dei flussi che ricevo dalla Compagnia. Invio a loro, e ho tutto già pronto su Winage;
- RID/SSD, un macello da gestire. Hanno trovato una soluzione in breve tempo e ora me lo gestisco in autonomia;
- Coperture, avvisi di scadenza, solleciti: una volta li facevo a mano, non mi fidavo dell'automatismo di Winage, ma poi con coraggio l'ho accettato: l'avessi fatto prima!;
- Servizio di assistenza sempre puntualmente presente: chiami e ti rispondono, ma non per dirti "apriamo il ticket". Molto spesso risolvono all'istante. Son efficienti e questo è servizio!;
- Assistenza notevole, anche durante i giorni feriali e festivi: una volta li ho chiamati a Natale per un problema ... qualcuno di loro era al computer e ha risolto!;
- Hai necessità di una personalizzazione su Winage, di una estrazione dati particolare, di una statistica?.. riesci sempre a parlare con un tecnico o sviluppatore, insomma qualcuno che se ne intende;
- Privacy, POG, adeguatezza, allegati già tutti pronti, ed escono personalizzati coi dati del cliente a cui sto facendo la polizza... Word oramai non lo uso quasi più!;
- Mai visto un software così completo ed ampio, con un'assistenza davvero egregia che risponde o ti richiama anche in orari non d'ufficio;
- Se lo devo consigliare? Certamente, ti troverai bene, se non benissimo: persone in gamba e competenti;
- Per quel che ottengo e faccio con Winage, vale tutto il prezzo del canone che pago ... e ne ho visti nella mia esperienza pluri decennale!;
- Una delle cose che apprezzo è che sanno ascoltare le mie richieste e trovar le soluzioni o darmi delle idee;
- Quando parli con l'assistenza, noti che ne capisce di assicurazione, e non solo di uso del software. Se hai bisogno di cose complesse, parli con (o ti richiama) l'ingegnere informatico;
- Son da più di un decennio con Winage, ormai lo mastico benissimo: nel tempo hanno sempre sviluppato, migliorato e aggiunto funzioni che mi son tornate utili senza dover pagare nulla di più;
- Nella nostra gestione di oltre una ventina di punti di vendita hanno trovato una soluzione geniale per gestire tutto il flusso delle pratiche emesse dalle Compagnie con cui lavoriamo;
- Abbiamo risolto tante questioni operative insieme a loro, grazie alla loro competenza e alle loro idee innovative;
- Star dietro alle mille idee e funzioni che realizzano non è sempre facile: ci vorrebbe più tempo per ragionarle e metterle in pratica, comunque tanto di cappello per quanto si ingegnano;
- WhatsApp e SMS inclusi come forme di comunicazione al cliente: ottima soluzione, positivi feedback e grandi apprezzamenti dai clienti;
- Firma elettronica nativa in Winage: clicco, e scelgo i documenti da inviare alla firma OTP (tutti già pre-compilati dal sistema). Poi, in automatico, è Winage che archivia tutto!